Bologna Cultura

Comune di Bologna

SCADUTO| Estate 2019 - Avviso pubblico per attività culturali nella zona universitaria

Scadenza giovedì 4 aprile 2019

Il Dipartimento Cultura e Promozione della Città, nell’ambito di “Bologna Estate 2019”, intende recepire proposte di attività per la zona universitaria, per il periodo dal 15 maggio al 15 settembre, in coerenza con gli obiettivi e le azioni del progetto europeo ROCK – Regeneration and Optimisation of Cultural heritage in creative and Knowledge cities.

I progetti devono pervenire al Comune di Bologna entro le ore 12.00 di giovedì 4 aprile 2019 esclusivamente attraverso la compilazione dell’apposito form online, disponibile alla pagina: https://servizi.comune.bologna.it/bologna/zonauniversitaria2019.

Il servizio è accessibile solo con credenziali FedERa ad affidabilità alta o con SPID (maggiori informazioni sulla registrazione alla pagina https://servizi.comune.bologna.it/registrati). Il form deve essere compilato dal referente del progetto tramite le sue credenziali.

» Per informazioni e chiarimenti inviare una email con oggetto “Avviso piazza Zona Universitaria” al seguente indirizzo: BE@comune.bologna.it.